L’Azienda Agricola Biologica Gerace Maria Caterina, a stampo prettamente familiare, è tramandata da padre in figlia, ha un orientamento agrumicolo ed olivicolo.

I terreni che fanno parte dell’azienda agricola biologica sono situati in provincia di Reggio Calabria per un’estensione complessiva di circa 20 ettari. La dislocazione in diversi comuni della provincia Calabra permette di sfruttarne le caratteristiche, consone alla tipologia di coltivazione biologica approntata.

Dal 2004 abbiamo intrapreso la via della conversione al biologico, per sostenere appieno un’agricoltura pulita.
La certificazione di conformità dell’ente certificatore Q Certificazioni Srl, che ci ha seguito in questa operazione, annualmente conferma la bontà della nostra produzione biologica di Calabria.

Zoè, deriva dal greco antico e vuol dire “essenza della vita”.
Per essenza della vita noi vogliamo intendere tanto la frutta, a cui la terra da vita, quanto l’impulso che ha portato a questa nuova evoluzione.
Come percepire la vita se non con i “5 sensi”. Sono proprio i sensi ad essere coinvolti in tutte le fasi che portano alla raccolta e trasformazione della nostra frutta biologica, destinata a deliziare la tavola ed alla realizzazione delle nostre composte e dei nostri succhi.

Zoè, deriva dal greco antico e vuol dire “essenza della vita”.

L’artigianalità della lavorazione fa si che il prodotto riceva cure specifiche che lo rendono unico e diverso rispetto al prodotto industriale.

Le coltivazioni biologiche ad oggi avviate sono:

Arancia Valencia Late
Arancia Moro
Avocado
Bergamotto
Clementine
Limone
Melograna
Kiwi Hayward

LE TERRE DI ZOE’ – Azienda Agricola Gerace Maria Caterina

Via Trento 27
89013 Gioia Tauro (RC)
Tel +39
mail sales@leterredizoe.it

www.leterredizoe.it

0

Start typing and press Enter to search

×

Benvenuto!

Clicca sotto per avviare la chat con WhatsApp Civilmarket o scrivici una mail a:

info@civilmarket.org

× Possiamo aiutarti?