Noi di Civilmarket S.r.l. Impresa Sociale consideriamo le relazioni interpersonali come un bene alla pari dei beni materiali e dei servizi che offriamo sul nostro portale. Sono i “beni relazionali”, un passaggio distintivo che arricchisce di contenuti e di valori lo scambio commerciale, non ridotto a semplice compravendita materiale. Nel processo di vendita, se togliamo la relazione umana, come spesso avviene generalmente per gli acquisti effettuati online, umanamente restiamo impoveriti. Partendo da questa considerazione abbiamo pensato di basare una parte importante della strategia commerciale e di promozione dei prodotti e dei servizi presenti su Civilmarket sull’attività professionale di persone che, condividendo valori ed obbiettivi del progetto “Acquisto Bene per Fare del Bene” si assumano il compito di farlo conoscere ad altre persone, alle famiglie e alle associazioni, guidandole nella scelta dei prodotti, dei servizi, nelle modalità di acquisto e nella partecipazione a tutte le occasioni di approfondimento e condivisione che Civilmarket propone.

Una strategia di vendita diretta, promossa da persone professioniste, permette così di rendere l’offerta di Civilmarket unica per il valore umano aggiunto, frutto di una perfetta combinazione tra le caratteristiche di prodotti e servizi d’eccellenza, una figura di riferimento preparata e competente, e l’esperienza unica per un acquisto consapevole e generativo che il cliente vive grazie all’innovativo processo di “Acquisto Bene per Fare del Bene”.

Per diventare CivilPromoter il primo passo è la valutazione della candidatura; se il tuo profilo è in linea con la posizione lavorativa, sarai contattato telefonicamente e poi invitato a un incontro per conoscerti meglio, raccontarti della nostra realtà e approfondire tutti gli aspetti del ruolo, infine l’ultimo passo è quello di iniziare il lavoro come CivilPromoter!

Perchè diventare CivilPromoter

    Generatore di beni relazionali

Civilmarket ambisce a diventare una comunità che condivide concretamente scelte coraggiose e semplici allo stesso tempo per porsi a servizio del Bene Comune, e in particolare degli ultimi, facendo rete con il volontariato ed il terzo settore sul territorio. Per tale motivo la relazione con le persone, che siano clienti o colleghi, è il centro della nostra realtà di vendita diretta promossa dal CivilPromoter.

Il CivilPromoter, al centro di questo progetto, stringe rapporti sinceri con i suoi colleghi e soprattutto con i clienti, aiutati e guidati nel diventare “consum-attori”, in quanto grazie al loro acquisto consapevole, che genera una donazione ad un ente di volontariato scelto da loro stessi, diventano loro stessi protagonisti del progetto “Acquisto bene per fare del bene”.

Il CivilPromoter può essere socievole, estroverso e stare sempre in contatto con le persone e, appena ne ha l’opportunità, aiutarle, su base territoriale, a costituirle in gruppi di acquisto che avranno in lui la figura di raccordo e riferimento.

Il CivilPromoter avrà un ruolo chiave nell’avvicinare associazioni al progetto di Civilmarket illustrandone i valori e gli obbiettivi, dandogli la possibilità di aderire al progetto e candidarsi per essere tra i beneficiari delle donazioni che i propri sostenitori, acquistando consapevolmente su Civilmarket, potranno fare destinare all’associazione stessa ed ai suoi progetti sociali.

    Compenso a provvigione

Il compenso di un CivilPromoter, inquadrato con un regolare contratto di vendita diretta, è su base provvigionale e in grado di incentivare il raggiungimento di obiettivi che gli consentano di arrivare ad una piena sostenibilità della propria attività ed autonomia lavorativa.
Il guadagno sarà quindi commisurato al volume delle vendite effettuate e dipenderà da vari fattori, per esempio dalla capacità di avvicinare persone, famiglie, gruppi ed associazioni al progetto trasmettendo valori ed obbiettivi, e nel rispondere alle esigenze ed alle aspettative dei clienti.

    Flessibilità oraria

Crediamo che le prestazioni lavorative migliorino quando si permette ai collaboratori di gestire il proprio tempo in base alle esigenze personali. Il CivilPromoter, infatti, non avrà un orario di lavoro standard ma potrà decidere autonomamente come distribuire le sue ore lavorative nell’arco della giornata, della settimana o del mese.
Questa formula ci permette di includere nel nostro team ogni tipo di persona offrendogli l’opportunità di una attività anche in base al tempo a disposizione.

    Ambiente di lavoro

Gli ambienti sono espressione dell’armonia delle relazioni, e sono essi stessi parte delle relazioni aziendali.
La dimensione della bellezza è tenuta in massima considerazione anche quando l’impresa entra, direttamente o indirettamente, in contatto con la povertà, coscienti che la prima forma di cura di ogni forma di indigenza è l’attenzione all’altro, e la dimensione della bellezza dice ciò in maniera massima.
L’ambiente dove si svolge l’attività del CivilPromoter è un luogo stimolante che dà energia, che ispira e rende felici, sia da un punto di vista fisico che umano.

    Formazione

Investiamo in tutti i membri del nostro team perché è nostro interesse avere dei collaboratori preparati e competenti.
Il CivilPromoter avrà fin da subito l’opportunità di crescere professionalmente, attraverso corsi di formazione, e personalmente, grazie all’affiancamento sul campo di collaboratori con esperienza.

    Carriera professionale

Il CivilPromoter è capo di sé stesso al pari di un imprenditore: come tale, il suo successo dipenderà dagli obbiettivi, dal tempo che potrà dedicarci e dall’impegno. In questo non sarà solo ma sempre supportato da Civilmarket tramite il suo percorso formativo.
Noi garantiamo indistintamente a tutti i collaboratori gli strumenti per diventare autonomi e sicuri, lasciando ad ognuno la libertà di utilizzarli per avanzare professionalmente.

Compila il form per essere ricontattato


Autorizzo al trattamento dei DatiNon autorizzo al trattamento dei Dati

0

Start typing and press Enter to search

×

Benvenuto!

Clicca sotto per avviare la chat con WhatsApp Civilmarket o scrivici una mail a:

info@civilmarket.org

× Possiamo aiutarti?