I Servizi

Servizi che mettono al centro le Persone e la Condivisione

Carissimi amici e sostenitori del progetto Civilmarket, attraverso il nostro portale vogliamo premiare e dare risalto ad iniziative imprenditoriali che rispettano valori etici, che contribuiscono alla costruzione del Bene Comune, e generano attraverso l’acquisto una donazione ad una associazione o ente di volontariato.

Per questo lavoriamo per offrire sempre più opportunità, inserendo imprese, aziende e cooperative che meritano di essere scelte e che sposano questo il progetto di Economia di Comunione.  Aumentando l’offerta possiamo crescere insieme e diventare una grande comunità che, scegliendo ed acquistando con consapevolezza, aiuta le iniziative imprenditoriali e sociali che nel concreto lavorano per il Bene Comune.

In quest’ottica di crescita e sviluppo su Civilmarket abbiamo anche l’opportunità di conoscere e scegliere servizi alla persona e alle famiglie e sostenere uno dei progetti delle associazioni presenti sul portale.

Si tratta di servizi di aziende o imprenditori che perseguono gli obbiettivi dell’economia civile:
di sostenibilità Ambientale, sostenibilità sociale e responsabilità fiscale, mettendo al centro le persone e le comunità, e non il profitto. Inoltre, aderendo al progetto di Civilmarket, donano parte dei loro ricavi per gli ultimi e i più poveri secondo la proposta dell’Economia di Comunione che vogliamo vivere insieme.

 Troverete quindi qui proposti fornitori di servizi che, pienamente inseriti nel mercato, ricercano un impatto sociale positivo e civile e contribuiscono allo sviluppo del nostro progetto.

Genera la Donazione con i Servizi acquistati presso i partner di Civilmarket


Autorizzo al trattamento dei DatiNon autorizzo al trattamento dei Dati

Bollino Etico Sociale

Bollino Etico Sociale è un metodo che permette alle organizzazioni di riconoscere, valorizzare, creare e generare azioni di Innovazione Sociale;

con Innovazione Sociale intendiamo fare qualcosa abbia un impatto positivo per le persone ed il pianeta.

Un obiettivo che vogliamo raggiungere con Bollino Etico Sociale è la consapevolezza rispetto all’Innovazione (Sociale), cioè il passaggio dall’INNOVAZIONE ISTINTIVA (realizzazione di un’idea) all’INNOVAZIONE CONSAPEVOLE (l’innovazione come parte integrante della strategia dell’azienda e del modello di business).

Bollino Etico Sociale ha come scopo il fare azioni ad impatto positivo, verso quindi l’ecologia, la sostenibilità, il benessere, l’etica, la responsabilità sociale.

Turismo Rurale e Family Friend

dimora-quercia-shop

Turismo Rurale

rural-academy-cat

Tutela della Salute

mba-1

Luce e Gas

wekiwi

Per proporre i tuoi servizi su Civilmarket contattaci


Autorizzo al trattamento dei DatiNon autorizzo al trattamento dei Dati

0

Start typing and press Enter to search

×

Benvenuto!

Clicca sotto per avviare la chat con WhatsApp Civilmarket o scrivici una mail a:

info@civilmarket.org

× Possiamo aiutarti?